La tragedia della Shangay Lady
126
Autori: Giovanni Luigi Bonelli (22-12-1908) Gianluigi Bonelli§Giovanni Luigi Bonelli (22-12-1908) Gianluigi Bonelli§Claudio Nizzi (09-09-1938)§Claudio Nizzi (09-09-1938)§Claudio Villa (31-10-1959)§Claudio Villa (31-10-1959)§Mauro Boselli (30-08-1953)§Mauro Boselli (30-08-1953)§Jesús Blasco (03-08-1919)§Guglielmo Letteri (11-01-1926)§GFB Comics
Personaggi: Tex (Tex Willer)
Generi: Fumetto italiano; Western
Descrizione: Delitto al "Morning Star", 2ª parte
Chi è davvero Stillman, il tagliagole della Mano Rossa che odia a morte Tex? Quale volto si cela sotto il cappuccio del Primo Fratello della criminosa associazione? E perché la cricca ha adottato lo stesso nome di una gang sgominata anni prima da Willer? La soluzione del caso consegna ad Aquila della Notte tutte le risposte.
La tragedia della "Shangai Lady"
A San Francisco si scatena un maniaco omicida chiamato Maestro, che uccide con una misteriosa sostanza che deturpa in maniera orribile il volto delle vittime! Tex e Carson, convocati dal capo della polizia Devlin, indagano con l'aiuto di Lefty Potrero e di Pat Mac Ryan.Mentre a San Francisco c'è qualcuno che incolpa la comunità orientale degli avvelenamenti e mette a ferro e fuoco Chinatown, il diabolico Maestro, manovrando la sua rete di scagnozzi e utilizzando travestimenti e passaggi segreti, elabora un piano infernale: appestare con i suoi letali batteri l'acquedotto cittadino. Grazie alla soffiata del moribondo Volker, un tirapiedi scaricato dal bieco Maestro, Tex e Carson stanano il criminale dal suo insospettabile covo.
Il ranch degli uomini perduti, 1ª parte
Le scorrerie del giovane cheyenne Lungo Coltello, affiancato dal sakem Testa di Pietra, rischiano di scatenare una guerra indiana. I pellerossa attaccano un carro del ranch di Gorman e ne rapiscono la figlia Lisa, sfuggendo alle colt di Tex e Carson.
Data di uscita: 2009-06-25