Logo
20

Il Figlio del Fuoco

Collana: Tex: Collezione Storica a Colori [2007:2015]
Descrizione: La regina dei fuorilegge 2ª parte Tex Willer si scontra con la gang di Lily Bent, la Regina di Picche: è con quella carta da gioco che i suoi sgherri si presentano a taglieggiare i cowboys. L'Asso di Picche Per stroncare la cricca di gamblers che agisce sui battelli della Blue Star, Tex sfida il capoclan – Tom Milton, l'Asso di Picche – proprio nel suo covo di New Orleans! I tentativi del criminale di sbarazzarsi dei pards cadono nel vuoto: i Rangers vengono sequestrati e fatti colare a picco su un natante, sono accolti a revolverate... ma non c'è niente da fare! Il boss si rintana nelle paludi e, per vendetta, fa rapire Lily Dorsey, una pupa da lui soggiogata che aveva trovato il coraggio di rivelare le malefatte della gang a Tex. Il figlio del fuoco 1ª parte Kit Willer è stato rapito sulla Mesa degli Scheletri, e durante le ricerche del sequestrato scompare anche Carson! Quale oscuro significato nasconde il monile con la lettera "M" rinvenuto sul luogo della sparizione di Piccolo Falco? Chi guida con pugno di ferro la perduta tribù indiana degli Hualpai? Chi si nasconde nell'orrido tempio che ha come ingresso le fauci spalancate di un demonio di pietra? Chi padroneggia magia nera, ipnotismo, proiezione astrale con diabolica perfezione? Chi è l'antico nemico di Tex che riemerge dalle nebbie di un lontano passato? Un solo nome: Mefisto!
Data di uscita: 14-06-2007
Autori: Giovanni Luigi Bonelli (22-12-1908) Gianluigi Bonelli§Giovanni Luigi Bonelli (22-12-1908) Gianluigi Bonelli§Claudio Villa (31-10-1959)§Francesco Gamba (15-10-1926)§Aurelio Galleppini (28-08-1917) Galep§GFB Comics
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.