Logo
26

Maledizione nera - L'ultimo uomo sulla Terra - I killer venuti dal buio

Collana: Dylan Dog: Collezione Storica a Colori [2013:2014]
Descrizione: Maledizione nera Kirk Bowers è ossessionato dai sensi di colpa: da quando la sua macchina ha investito (senza soccorrerlo) il figlio piccolo di Jamais Nonplus nei quartieri bassi di Londra, sembra susseguirsi una disgrazia dietro l'altra. Dylan Dog, assunto dalla moglie, indagherà sul caso e scoprirà quanto possa essere pericoloso mettersi contro un sacerdote voodoo che cerca una giustizia negatagli dal razzismo dilagante. L'ultimo uomo sulla Terra Una mattina come tante, Dylan Dog si sveglia in casa sua e trova di fronte a sé uno spettacolo di desolazione: non c'è corrente, tutto è fermo, molti palazzi sono crollati e non c'è traccia di anima viva. Inoltre, scopre di essere finito nel futuro, nell'anno 2560. La risposta a tutto questo ce l'ha la giovane Opal, incontrata a Inverary un paio di anni prima, che gli rivela un'agghiacciante verità: la popolazione di Londra (a parte gli abitanti della Zona del Crepuscolo) è stata decimata da un "super-raffreddore", che Dylan non ha preso perché diventato eterno durante il processo di mesmerizzazione subito a Inverary. Incubus Lo scultore Val Finn era un artista fallito fino a che non conobbe una tassista, Truth. Dopo essersi sposato, la sua vita è cambiata. E se fosse anche merito della sua ultima creazione, Incubus, una statua che nessuno deve vedere perché porta il peso di una vita che Val voleva gettarsi alle spalle? I killer venuti dal buio La giovane Jessy è a Londra con l'intento di sfondare nel mondo della moda. Però l'unica cosa che riesce a sfondare è un muro molle, che urta dopo l'incontro con tre strani tizi vestiti con scuri mantelli ottocenteschi ed altrettanti occhiali e armati di bastoni da passeggio con lama retrattile. Che cominciano a seminare morte e distruzione in una Londra che non è la loro. E Dylan Dog scoprirà quanto fragile è il confine fra psiche umana e realtà.
Data di uscita: 15-08-2013
Autori: Tiziano Sclavi (03-04-1953)§Tiziano Sclavi (03-04-1953)§Bruno Brindisi (03-06-1964)§Corrado Roi (11-02-1958)§Claudio Chiaverotti (20-08-1965)§Claudio Chiaverotti (20-08-1965)§Luigi Siniscalchi (24-08-1971) Sinis§Ferdinando Tacconi (27-12-1922)§GFB Comics
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.