Descrizione: L'Esodo
Un tempo, Al Jone è stato famoso. In fondo, chi viene colpito da un fulmine, nella maggior parte dei casi, si limita a restare carbonizzato, ma lui no: si è trasformato in una sorta di accumulatore vivente, una curiosità scientifica, un eroe da luna-park. Ora Al Jone ha cominciato a captare, tra le tante forme di energia, anche le voci dei morti… e altre, dalle profondità siderali, che lo stanno chiamando. Deve recarsi nel luogo prescelto per l'appuntamento, ma non è l'unico ad aver ricevuto la "chiamata"… Un gruppo di sconfitti dalla vita, un'umanità marginale, si mette in cammino verso la sua stessa meta, e al loro fianco marcia Dylan Dog, per proteggerli da chi non vuole che l'Esodo si compia…
Il cristallo Arcobaleno
Il miliardario William Woods, la curatrice fallimentare Stella Jones, il pittore Kean... tutti perseguitati da una sfortuna cosmica non appena hanno messo le mani sul cristallo Arcobaleno. Ma se la pietra è così letale, perché frotte di indù sono alla sua ricerca? E per chi lavora il cinico detective Nash, incaricato anche lui del recupero del misterioso oggetto? A Dylan tocca, naturalmente, il compito di far luce sui molti "perché" di quello che sembra un noir d'annata…
Piccole bugie
Non è bello dire bugie, e Judith questo lo sa. Ma non può farne a meno, neanche da piccola ha mai potuto smettere di mentire, nonostante la paura che Chainjaw, il demone che si nutre di menzogne, potesse venire una notte a rubarle l'anima. Fantasie infantili? Non è detto. Judith ora è cresciuta e, nonostante sia davvero innamorata di Dylan, continua a non poter fare a meno di mentire anche a lui. Il fatto è che Chainjaw è tornato… E le bugie di Judith cominciano a diventare reali!