Descrizione: Trappola diabolica
Il disonore e la forca attendono Mark, sul cui capo pende un'accusa tanto infamante quanto incredibile: alto tradimento! Tutto è contro di lui, le prove risultano schiaccianti, proprio come nella ormai dimenticata vicenda del colonnello Wetzel. Ma quella vecchia storia sarà stata proprio dimenticata da tutti?
I sicari del Monco
Non c'è un attimo di respiro per Mark, né per quanti come lui combattono sotto le insegne della libertà. Dove si troverà la fonderia da cui escono i nuovi, potentissimi cannoni a lunga gittata con cui gli Inglesi falcidiano le milizie americane? Il Comandante non è l'unico a volerlo scoprire, e il Monco ha qualche lunghezza di vantaggio su di lui!
Il mistero della Zarina
Non è gradevole partire in missione con qualcuno che si prenderebbe volentieri a pugni; se poi costui è anche sospettato di tradimento, la questione è ancora più spinosa. Ma così ha ordinato il colonnello Stander, e Mark deve partire in compagnia del detestabile Musgrow alla ricerca della Zarina, una nave che reca importantissimi documenti. Naturalmente, gli Inglesi non aspettano altro che di poterci mettere le mani...