Logo
3

Maxi Nathan Never 3

Collana: Maxi Nathan Never [2004:2019]
Descrizione: Intrigo internazionale Nel mondo futuro, le guerre locali sono ancora possibili, soprattutto quando entrano in conflitto gli interessi delle grandi multinazionali e quelli delle popolazioni che vivono in regioni estreme come Il Margine. In questo scenario di tensione, Nathan si trova a scavare nel passato di Greg Wayne, un brillante diplomatico che sta per essere nominato segretario di Stato, ma è osteggiato dal candidato alla presidenza George Palladine, un tempo il suo migliore amico. L'agente Alfa scoprirà non solo le manovre non sempre legali di alcuni senatori assetati di potere, ma avrà modo anche di toccare con mano quanto l'amore e l'amicizia possano condizionare le ambizioni degli uomini… Pleasant City Pleasant City non è un posto qualunque, ma una strana città per gente facoltosa, dove si vive come se si fosse ancora negli anni Cinquanta del Novecento, secondo il vecchio calendario terrestre. Un'isola separata dal resto del mondo dove il tempo è stato fermato, un luogo in cui non esistono guerre, criminalità e povertà. Ma il prezzo che si paga per vivere in questo paradiso può essere alto… Nathan lo scopre quando giunge in città per indagare su di un atroce delitto…
Data di uscita: 26-04-2007
Autori: Gino Vercelli (17-06-1961)§Giuseppe Vigna (24-11-1957) Bepi §Giuseppe Vigna (24-11-1957) Bepi §Germano Bonazzi (17-02-1959)
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.