Descrizione: Guerra sul mare
Ma perché Mallard quasi sviene al ricevere una missiva il cui contenuto consta di una sola parola: Niblos? Dalle nebbie del passato emerge una figura inquietante con un'altra parola sulle labbra: vendetta!
La sfida del fuoco
Toombs, il corriere che porta i fondi per l'acquisto delle armi, non arriva, ma il giudice Pollock e il dottor Sheldon non sembrano molto preoccupati. Cosa si nasconde dietro l'apparente tranquillità dei due patrioti? E la moglie del giudice, perché è rinchiusa nella sua stanza? È davvero pazza come asserisce l'integerrimo Pollock?
Un nemico da salvare
Il capitano Harris è un soldato inglese, ma è anche un combattente leale, valoroso e giusto. Non c'è da stupirsi, perciò, che abbia salvato gli abitanti di Arrington dalla ferocia dei suoi stessi uomini e la dolce Betty dagli sconci desideri del sergente Putnam. Così come non c'è da stupirsi che Mark, con il quale Harris ha coraggiosamente incrociato la lama, corra in suo aiuto quando le accuse del turpe Putnam costeranno al valoroso ufficiale l'accusa di tradimento e il deferimento alla corte marziale