Logo
19

Vite vendute - Saigon

Collana: Nick Raider Ristampa [2006:2008]
Descrizione: Vite vendute Durante una sparatoria tra Nick e un rapinatore, un bambino rimane gravemente ferito. Il proiettile che lo ha ridotto in fin di vita è partito dalla pistola dell'agente, che viene sospeso dall'incarico. Profondamente depresso, Nick è raggiunto in un bar da un benestante imprenditore del Wyoming che lo incarica, dietro consiglio del tenente Rayan, di rintracciare la figlia sedicenne, dispersa da alcuni mesi a New York. Le verità che emergeranno dagli sviluppi di queste due vicende saranno scioccanti. Saigon È una scena agghiacciante quella a cui Nick e Marvin si trovano di fronte nell'abitazione di una prostituta, torturata e uccisa nel suo letto. Il delitto richiama alla mente di Nick il suo primissimo caso, affrontato in Vietnam, nel dipartimento di polizia di Saigon: una dopo l'altra, due prostitute barbaramente massacrate. Una vicenda soltanto apparentemente risolta. A venti anni di distanza, Nick scopre l'insospettabile assassino di oggi e di allora!
Data di uscita: 01-09-2006
Autori: Michele Medda (07-12-1962)§Claudio Nizzi (09-09-1938)§Giampiero Casertano (26-04-1961)§Federico Antinori§Eugenio Fiorentini
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.