Logo
630

Il giorno del giudizio

Collana: Zenith Gigante [1955:in corso]
Descrizione: Un terremoto di inaudita potenza scuote la città cilena di Concepcion fin dalle fondamenta. Di lì a poco, il mare si ritira per dare origine a un'onda gigantesca che si abbatte sulle rovine, spazzando le strade e uccidendo molti dei superstiti. Zagor e Cico, scampati per miracolo, cercano di aiutare la popolazione. Non passano che poche ore, e una nave battente bandiera britannica getta l'ancora nel porto invaso dai relitti: è il Beagle, un brigantino su cui viaggia un naturalista inglese, Charles Darwin. L'uomo di scienza vuole raccogliere notizie e testimonianze sul cataclisma e si incontra con il Governatore che compie un sopralluogo per valutare il disastro. Entrambi vengono presi di mira dai fanatici di Frate Tomas e lo Spirito con la Scure è costretto a intervenire per salvare loro la vita. Ma è la sua a trovarsi in pericolo...
Data di uscita: 02-10-2013
Autori: Moreno Burattini (07-09-1962)§Moreno Burattini (07-09-1962)§Gallieno Ferri (21-03-1929)§Marco Verni (16-09-1966)§Gianni Sedioli (04-08-1966)
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.