Descrizione: Infame ricatto
L'esattore delle tasse per conto di Sua Maestà non gode propriamente fama di uomo comprensivo, e se esige somme esorbitanti da tutti gli abitanti di Akleby, dal vecchio Thaddeus Monk pretende molto di più... Meno male, però, che, a difesa del suo bene più prezioso, il destino ha schierato in campo un campione come Mark!
La follia di Rainbouw
Può sembrare assai poco ragionevole volersi vendicare di un uomo che, al pari del colonnello Shankey, è al comando di un forte ben munito di uomini e cannoni. Soprattutto se nel piano si coinvolge, con mezzi tutt'altro che leciti, un riluttante Mark... Ma la follia non è ragionevole, e, imitando la fortuna, aiuta i pazzi come Rainbouw e gli audaci come il Comandante Mark!
I Dragoni della regina
La bellissima Fabienne di Saint Cyr è tanto furba quanto coraggiosa, ed è soltanto grazie a lei che il lealista Graham riesce a evadere da Forte Ontario con un pugno di uomini. Ma non c'è tempo da perdere: bisogna catturare Graham prima che riprenda il comando dell'esercito di mercenari chiamati i Dragoni della Regina, o la Rivoluzione pagherà un alto tributo di sangue!