Logo
2

Maxi Nathan Never 2

Collana: Maxi Nathan Never [2004:2019]
Descrizione: Contatto Un misterioso messaggio che giunge dalle stelle e che viene captato dall'osservatorio spaziale Jack Silver. Da quel momento la dottoressa Gilda Zane, astronoma e inguaribile sognatrice, diventa il bersaglio di un crudele assassino che non si fa scrupoli a uccidere chiunque tenti di aiutarla… compresi Nathan e Branko, che hanno il compito di far luce sul caso. Gli alieni avranno davvero cercato di mettersi in contatto con la Terra? Assassinio sul TB 961 Sul TB 961, un treno che collega la cittadina di Laroch con la Città Ovest, una squadra di spietati killer è sulle tracce di David Scott, uno scomodo testimone che hanno il compito di far tacere per sempre. La caccia all'uomo tra gli angusti corridoi e gli scompartimenti del treno prosegue per tutta la notte e l'unica speranza per David di salvarsi la pelle è trovare la persona con cui si era dato appuntamento per chiedere protezione: Nathan Never. L'uomo virtuale L'Agente speciale Alfa si trova tra le mani un caso davvero intricato: in un attentato esplosivo ai danni di Maximilian Braitenberg, un ricco uomo d'affari direttore di una casa d'aste, muore incidentalmente anche un innocente passante, il piccolo Tom Grant, i cui genitori si rivolgono all'agenzia di Solomon Darver perché individui il responsabile della morte del figlio. L'assassino è stato attento a non lasciare tracce, ma le indagini di Nathan possono contare su un testimone d'eccezione: la coscienza virtuale di Braitenberg…
Data di uscita: 22-04-2006
Autori: Stefano Piani (07-10-1965)§Stefano Piani (07-10-1965)§Matteo Resinanti (25-01-1969)§Onofrio Catacchio (28-10-1964)§Stefano Casini§Gianmauro Cozzi
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.