Logo
280

Mater Morbi

Collana: Dylan Dog - Prima Ristampa [1990:2017]
Descrizione: Mater Morbi Dylan Dog si ammala di un misterioso male che tende ad aggravarsi con il tempo e viene portato in ospedale. Lì entra in coma e incontra Vincent in sogno. Dylan scopre che è uno dei "preferiti" di Mater Morbi, la madre di tutte le malattie, che lo tiene vivo. Vincent è infatti affetto da un male incurabile, a causa del quale ha ricevuto molti interventi che si sono poi rivelati inutili. Dylan si sveglia e parla con il suo dottore che gli dice che è guarito e che c'è stato uno scambio di cartelle cliniche. Tuttavia inizia di nuovo a sentirsi male e viene portato in terapia intensiva dove sogna di incontrare Mater Morbi, tentando di resisterle, ma alla fine si arrende e le sue condizioni iniziano a migliorare miracolosamente. Al suo risveglio si ritrova guarito e torna a casa, dove scopre che Mater Morbi è un'amante spietata ed esigente e che lo perseguiterà per tutta la vita.
Data di uscita: 20-11-2012
Autori: Roberto Recchioni (13-01-1974)§Roberto Recchioni (13-01-1974)§Corrado Roi (11-02-1958)§Angelo Stano (06-01-1953)§Massimo Carnevale
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.