Autori: Tiziano Sclavi (03-04-1953)§Maurizio Di Vincenzo (07-05-1958)§Giovanni Freghieri (28-08-1950)§Giovanni Di Gregorio§Giovanni Di Gregorio§Carmine Di Giandomenico (13-04-1973)§Mauro Marcheselli (19-10-1953)
Descrizione: Carmine Di Giandomenico
In questo mondo, bisogna essere matti per non impazzire. È la scarna filosofia di Ken Harrel, un tempo amico di Dylan, oggi perso nella follia più nera. È tornato nella notte, per chiedere all'Indagatore di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, un lungo pellegrinaggio dentro i piccoli orrori del vivere, verso un'isola impossibile. Dove anche uno struzzo può spiegare le sue ali e volare via
La fuggitiva
Una giovane paziente del manicomio di Harlech si rivolge a Dylan Dog convinta di essere un pericoloso mostro assassino e chiede all'inquilino di Craven Road di ucciderla. Quando il nostro rifiuta, la ragazza fugge, perdendosi tra due mondi: il nostro e uno, forse, frutto della sua immaginazione. In entrambi, però, l'orrore è in agguato e l'Old Boy, per darle la caccia, dovrà sdoppiare la propria anima, col rischio di smarrirla per sempre!