Emily Bright (Emily Bright)
Descrizione: Emily Bright è nata con la capacità di manipolare la magia. Da bambina, manifestava i suoi poteri facendo levitare i suoi giocattoli sopra la sua culla (con grande preoccupazione dei suoi genitori) o il suo cane, Emma.
Un giorno, Emma fu investita da un'auto e rimase gravemente ferita, ma Emily evocò un incantesimo e guarì il suo compagno. Questo evento l'ha portata a scrivere una lettera al Dottor Strange chiedendo aiuto, che poi l'ha spinta a essere invitata ad iscriversi alla nuova Strange Academy.
Lasciando indietro i suoi genitori e il cane, si recò lì con Zelma Stanton attraverso la corteccia occidentale del Neverish. Poco dopo il suo arrivo, ha ricevuto un caloroso benvenuto da Shaylee Moonpeddle, un compagno di studi e il suo nuovo compagno di stanza. Nonostante fosse abbastanza nuova nel mondo magico, è stata molto lodata da Wanda Maximoff durante il suo primo giorno; all'ora di pranzo, aveva già usato più magia in un giorno rispetto al resto della sua vita messa insieme.