#INERDATHOME

#INERDATHOME è l’hashtag lanciato da Lucca Comics & Games per l’emergenza Covid-19, ripreso dall’ormai (purtroppo) famoso hashtag diffuso su tutti i social #iorestoacasa.

Noi di ComiXtime abbiamo deciso di partecipare all'iniziativa regalando la lettura di Grey Guns, serie inedita di Stefano Vietti e Alfio Buscaglia, ideata e sviluppata per lettura da smartphone.

Accedi all’app di ComiXtime, organizza i tuoi fumetti!, oppure scaricala gratuitamente da qualsiasi store (disponibile sia in Android che in iOS), vai alla sezione Grey Guns e goditi questi esclusivi capitoli comodamente sul tuo smartphone, rigorosamente da casa tua.

Sono diversi gli editori che si sono mossi in questa direzione. Uno a cui siamo particolarmente legati è Sergio Bonelli Editore, storica casa editrice italiana di fumetti e leader del settore, che ha annunciato la disponibiltà gratuita di 14 Albi a fumetti in versione digitale. Uno al giorno per due settimane, fino al 5 Aprile, ognuno disponibile per 24 ore. 

Stefano e Alfio sono due autori che hanno partecipato a diversi lavori per la Sergio Bonelli, fra cui Dragonero, una delle saghe fantasy italiane di maggior successo. Con "Un Bonelli al giorno" il 3 Aprile uscirà il numero 1 di Dragonero "Il sangue del drago", non fatevelo scappare!

 

#INERDATHOME

 

Sono moltissime le realtà che stanno partecipando all'iniziativa: Panini Comics, Coconino Press, ReNoir Comics, Fumettologica ...

Di seguito il link all’elenco (parziale, ma in continua evoluzione) delle proposte che usciranno, gentilmente messo a disposizione da lo Spazio Bianco, nel cuore del fumetto: https://www.lospaziobianco.it/restiamoacasa-fumetti-gratuiti-online/

L'obiettivo di queste iniziative è quello di condividere a tutte le persone, costrette a casa dall'emergenza Covid-19, un piccolo momento di svago all'insegna della buona lettura.

Sono giorni delicati e si sa che questo è solo un piccolo gesto, ma tutti noi vogliamo dare un contributo continuando a stare vicini ai nostri abbonati e lettori.

23/03/2020

Scarica l'app ComiXtime

Google
Apple

ComiXtime APP
app@comixtime.it

ComiXtime DEX
dex@comixtime.it

ComiXtime OAK
oak@comixtime.it

ComiXtime PUB
pub@comixtime.it

ComiXtime ART
art@comixtime.it