Descrizione: La notte degli impiccati
Tutti appesi per il collo. Così sono finiti i patrioti di Ravish-Town, e la vedova Purvis chiede a Mark di vendicare suo marito e di salvare suo figlio scomparso. Non resta altro da fare, perciò, che introdursi nella tana del lupo per scoprire e punire i colpevoli lealisti: una tana di lusso, nientemeno che la dimora del facoltoso Claredon, dove Mark prende servizio come maggiordomo...
Naso Tagliato
Naso Tagliato, sakem degli Ottawa, si impadronisce dei cannoni destinati ai Lupi dell'Ontario e, con salomonica equanimità, rapisce la figlia del comandante inglese di Fort Spring. Se il caso mette Mark in condizione di liberare la fanciulla, l'eroe della Rivoluzione dovrà però aguzzare tutto il suo ingegno per recuperare i preziosi pezzi d'artiglieria.
La stele che uccide
Un antico e misterioso messaggio redatto in geroglifici egiziani sembra essere al centro dei desideri di tutti, dai servizi segreti americani al governatore inglese, fino a un manipolo di comuni malfattori. Nessuno è in grado di decifrarlo, a eccezione dello svanito professor Wilcoxon, che afferma trattarsi di una preghiera. Ma qual è il vero messaggio, quello in grado di suscitare interessi così poco accademici? E che ruolo recita, in questa strana commedia, l'astuta Sharon, amante del governatore?