Logo
2

Il fantasma di Anna Never - Gli uccisori - La bellezza del demonio

Collana: Dylan Dog: Collezione Storica a Colori [2013:2014]
Descrizione: Il fantasma di Anna Never Guy Rogers è un attore in profonda crisi, che gli causa instabilità mentale. Gli abusi di alcol e la solitudine lo stanno conducendo alla pazzia. A questa riconduce la comparsa del fantasma di Anna Never, che gli appare sempre più frequentemente e intensamente. Gli uccisori Una eccezionale ondata di omicidi sta terrorizzando la città di Londra. Persone comuni impazziscono trasformandosi in feroci ed efferati assassini. L'ispettore Bloch ritiene che la causa di tutto ciò sia semplicemente la forte calura estiva, mentre Dylan Dog è di diverso parere e viene assunto da Lord H.G. Wells per scoprire la vera causa. La bellezza del demonio 1945: Clarence Oddbody ha intenzione di far uccidere sua moglie, Mala Behemoth, da un killer professionista, Larry Varedo. Una volta che l'assassino porta a termine il suo compito, lo stesso Oddbody lo fa arrestare, con conseguente condanna a morte per impiccagione. A distanza di mezzo secolo, Varedo, l'assassino ucciso, torna a Londra e si reca da Dylan Dog, che gli affida l'incarico di ritrovare due persone, Oddbody, per vendicarsi del torto subito, e Mala, di cui si era innamorato.
Data di uscita: 28-02-2013
Autori: Tiziano Sclavi (03-04-1953)§Tiziano Sclavi (03-04-1953)§Bruno Brindisi (03-06-1964)§Corrado Roi (11-02-1958)§Luca Dell'Uomo (28-05-1957)§Gustavo Trigo (17-12-1940)§GFB Comics
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.