Descrizione: Una tomba in più
Quattro ufficiali americani che portavano le paghe per le truppe del Nord sono caduti sotto le frecce dei Chippewa. O almeno, questo è quello che si racconta in giro. Ma Wantaha, il sakem della tribù, dice che la sua gente non porta dipinti i colori di guerra, e le tombe dove sono seppelliti i militari sono quattro, sì, però una è vuota... Una tomba in più e un morto in meno: questo è l'enigma che Mark è chiamato a sciogliere.
Evasi allo sbaraglio
Quell'animaccia nera di Gridley l'ha pensata giusta: consegnare nelle mani delle Giubbe Rosse il figlio di Fred Gillmore, un vecchio compagno d'armi di Mark, è il modo giusto per stringere il cappio intorno al collo del leggendario Comandante e dei ribelli evasi insieme all'amico di un tempo. Ma impegnare battaglia, per i Lupi dell'Ontario, è un po' come andare a nozze, e gli Inglesi scopriranno a proprie spese che non è troppo divertente ballare al suono dei loro strumenti. Dall'epica delle armi ai tormenti dell'anima...
Il segreto dei Boyne
Stavolta, il nemico da affrontare non sono le truppe di re Giorgio III, bensì l'angoscia segreta di una famiglia di onorati patrioti, i Boyne. Un'angoscia che si nutre dei fantasmi partoriti dalla mente!