Descrizione: La torre stregata
Ancora gli artigli della magia minacciano la vita di Forte Ontario. In Betty sembra rivivere la sfortunata Jezabel, gettatasi quasi cent'anni prima dall'alto di una torre, disperata per l'orrenda morte di suo padre. Per questo, il sinistro discendente di Sinclair, lo stregone che fu causa di quelle morti, la rapisce, e Mark dovrà sfidare i suoi poteri, oltre alle mille insidie della torre maledetta, se vorrà ricondurla a casa sana e salva.
L'estremo sacrificio
L'infida locandiera tradisce per profitto. Trevor il patriota tradisce per paura. Ma se la doppiezza ha molte facce, l'abnegazione ne ha una soltanto. Trevor, nonostante il proprio tradimento e la presenza delle Giubbe Rosse, saprà espiare le sue colpe con l'aiuto di Mark, ritrovando nell'estremo sacrificio il riscatto per sé e la salvezza per i patrioti della regione!
Odio implacabile
Il capitano Stanley della milizia americana mette una dedizione inflessibile nella caccia all'ufficiale di Sua Maestà Patrick Montrose. Addirittura troppo inflessibile per essere soltanto una questione militare. Almeno così la pensa Mark, che infine verrà a conoscenza di una antica e sconvolgente tragedia.