Logo
49

Il bivacco

Collana: Tex: Collezione Storica a Colori [2007:2015]
Descrizione: Fort Defiance - Il Giuramento 2ª parte Braccati da Tex, che adesso rievoca il passato, i vili responsabili della strage dei Navajos e della morte di Lilyth, finirono tutti all'inferno: soltanto Brennan riuscì a svignarsela. Oggi si è riciclato come padrone della Queen River, una bisca galleggiante di New Orleans. I pards, alleati con una banda di simpatiche canaglie, abbordano il battello e lo incendiano. Brennan, rimasto a bordo, affonda in mare in mezzo a un branco di squali! In Arizona, nello stesso istante in cui si compie il destino dello spietato criminale, il vento spezza una vecchia lancia: la vendetta è stata finalmente compiuta. Pista di morte 1ª parte Barba incolta e una benda nera sull'occhio sinistro: così camuffato e sotto il falso nome di Gilas, Willer riesce a penetrare a Robber City, recondito e imprendibile covo dell'infernale cricca di Johnny Lingo, e a guadagnarsi "con i suoi spicci modi da duro" le simpatie del boss. Organizzata una falsa rapina a Dennison, Tex segnala a Kit Carson e a Tiger Jack la posizione della tana dei fuorilegge e poi fomenta dissidi all'interno della gang, fingendo di volersi tenere il bottino.
Data di uscita: 03-01-2008
Autori: Giovanni Luigi Bonelli (22-12-1908) Gianluigi Bonelli§Giovanni Luigi Bonelli (22-12-1908) Gianluigi Bonelli§Claudio Villa (31-10-1959)§Aurelio Galleppini (28-08-1917) Galep§Erio Nicolò (11-11-1919)§GFB Comics
Non hai trovato quello che stai cercando o hai notato qualche imprecisione?
Scarica l'app ComiXtime, registrati, accedi a https://dex.comixtime.it, aggiungi il dato mancante o modifica il dato impreciso.
Scrivi a dex@comixtime.it per qualsiasi informazione o richiesta.