Descrizione: Intrigo a Montego-Bay
Chi ha tradito il mercante Van Loos? Se gli Inglesi scoprissero che vende armi ai ribelli, per lui ci sarebbero la forca o i lavori forzati. Ora, una lettera ricattatoria rischia di far precipitare le cose. Mark indaga, ma non sarà facile scoprire il colpevole nella torbida atmosfera di intrigo che avvelena le notti di Montego-Bay! Dagli inganni delle Antille alla crudeltà degli Inglesi, non c'è un istante di riposo per il Comandante.
Kidd, il crudele
Dagli inganni delle Antille alla crudeltà degli Inglesi, non c'è un istante di riposo per il Comandante. Finito nelle mani del sadico capitano Kidd, il Nostro non ha molte speranze di sopravvivere. Alla notizia della sua prigionia, lo sconforto si impadronisce di Forte Ontario; la coraggiosa Betty scuoterà però il morale di tutti e dimostrerà di valere quanto i più valorosi tra i Lupi di Mark!
Testimone d'accusa
Il sedicente maggiore Carlysle nasconde, sotto modi perfetti, un cuore nero come pochi e ora, dopo avergli sterminato la famiglia, è sulle tracce del giovane Saxon, per saldare il conto anche a lui. Ma non ci riesce, perché la sua pista incrocia quella del Comandante Mark...